Molto più che Social

Scritto da
admin
Data
 10 luglio 2015
Share

Social Media per le aziende, si può!

Quanto conosciamo Linkedin? Quanto conosciamo Facebook? Quanto conosciamo le nuove piattaforme di comunicazione?

Oggi il Social Media Marketing si pone alle aziende con obiettivi ben precisi, per consentirgli grande visibilità, reputazione e coinvolgimento verso i propri clienti. Questi nuovi media, infatti, saranno sempre più utilizzati nella nostra quotidianità e di certo le aziende non vorranno farsi trovare impreparate.

Per questo è importante saper destreggiarsi bene con metodo e non improvvisarsi, perché il “social media per le aziende” non è uno scherzo!

Grazie al corso di alta formazione organizzato da Connecting Managers presso la nostra sede di Accenta, tutti quanti noi abbiamo avuto la possibilità di aggiornarci su questi nuovi strumenti di comunicazione.

Sara Caminati, consulente Web Marketing e docente Social Media Marketing e Customer Care 2.0 di fama nazionale, ci ha inebriato con tutte le possibilità che i Social offrono in termini di attività, regia, contenuto e di risultati misurabili.
La formazione è stata molto apprezzata perché, oltre alla parte teorica, abbiamo avuto modo di confrontarci tra noi con sperimentazioni pratiche e simulazioni che potranno essere applicate con successo per il vostro business.
Un’atmosfera tra i partecipanti veramente unica, memorabile che ha reso questi due giorni un’esperienza “socializzante” a tutti gli effetti (come dire, a 360 gradi ;-)).